Sai qual è la volontà di Dio dietro ai frequenti disastri?

04.02.2021

Dio Onnipotente dice: "Oggi, non sto soltanto discendendo sulla nazione del gran dragone rosso, ma sto anche rivolgendo il Mio volto verso l'intero universo, tanto che l'intero empireo trema. Esiste un solo luogo che non sia sottoposto al Mio giudizio? Vi è un singolo posto che non sia sottoposto ai flagelli che infliggo? Ovunque vada, Io spargo semi di calamità di ogni genere. Questo è uno dei modi in cui Io opero, ed è senza dubbio un atto di salvezza per gli uomini, e ciò che Io offro loro è comunque un tipo di amore. Io desidero che sempre più persone giungano a conoscerMi e riescano a vederMi, e che in questo modo possano temere quel Dio che non vedono da così tanti anni ma che oggi è reale".

Dalla parola di Dio, possiamo notare che l'arrivo dei disastri è il giudizio di Dio su tutte le nazioni e su tutti i popoli ed è la salvezza del genere umano da Sua parte. Poiché le persone sono state corrotte profondamente, nessuno si assume il compito di cercare Dio e di cercare la Sua apparizione e la Sua opera, anche se sentono testimoniare che il Signore è già tornato, non prendono l'iniziativa di ricercare ed indagare. Dio permette che i disastri si abbattono per avvertirci e svegliare il nostro cuore intorpidito, fa sì che possiamo vedere chiaramente che le profezie riguardanti il ritorno del Signore si sono adempiute e che Egli è già tornato, spingendo le persone a cercare l'apparizione di Dio ad accogliere il Signore il prima possibile ed a ottenere la salvezza offerta da Dio negli ultimi giorni. Questa è una dimostrazione dell'amore e della salvezza di Dio nei confronti dell'uomo. Allora come possiamo cercare l'apparizione di Dio per accogliere il Signore? Fai clic per leggere questa pagina speciale, avrai l'opportunità di accogliere il ritorno del Salvatore.

https://www.kingdomsalvation.org/it/thesecondcomingofjesus.html

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Le calamità scendono dal cielo, il clima è anormale, Apocalisse segni sono comparsi, allora come possiamo essere rapiti nei disastri? Consiglio di leggere: Si sono manifestati i segni dell'apocalisse: come possiamo essere rapiti prima della grande tribolazione e accogliere il Signore?


Grazie per aver letto e guardato il contenuto di questo blog. Ora le pestilenze, terremoti, incendi, piaghe di locuste, inondazioni e altri disastri si verificano frequentemente in tutto il mondo. La grande tribolazione della fine dei tempi prevista nella Bibbia sta per abbattersi. Come possiamo incontrare il Signore prima della grande tribolazione ed essere protetti da Lui? Non esitare a fare clic sulla chat qui sotto, comunicheremo e troveremo una strada per dare il benvenuto al Signore!

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia