Solo accettando la nuova opera del Signore negli ultimi giorni, puoi raggiungere il vero pentimento ed essere protetto da Dio

13.12.2020

In questo periodo di frequenti calamità, tu che credi veramente nel Signore, desideri pentirti sinceramente ed essere protetto da Dio nei disastri, vero? Ma come possiamo raggiungere il vero pentimento? La parola di Dio ci ha presentato una strada.

Il Signore Gesù disse: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12-13). "Chi Mi respinge e non accetta le Mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata è quella che lo giudicherà nell'ultimo giorno" (Giovanni 12:48). Il Signore ci ha detto in modo chiaro che alla fine dei tempi, quando Egli ritorna, proferirà tutta la verità per salvare a pieno l'uomo per giudicare e purificare coloro che tornano dinanzi al Suo trono.

Dio dice: "Durante gli ultimi giorni, Cristo utilizza una serie di verità per insegnare all'uomo, rivelarne l'essenza e analizzare le sue parole e le sue azioni. Queste parole comprendono diverse verità, quali il dovere dell'uomo, come l'uomo dovrebbe obbedire a Dio, come dovrebbe esserGli fedele, come dovrebbe vivere la normale umanità, così come la saggezza e l'indole di Dio, e così via. Queste parole sono tutte dirette all'essenza dell'uomo e alla sua indole corrotta. In particolare, le parole che rivelano come l'uomo rifiuta Dio vengono pronunciate a proposito di come l'uomo sia la personificazione di Satana e una forza nemica di Dio. Quando Dio comincia l'opera di giudizio, Egli non Si limita semplicemente a chiarire la natura dell'uomo solo con poche parole, ma compie la rivelazione, il trattamento e la potatura a lungo termine. Tale metodo di rivelazione, di trattamento e di potatura non può essere sostituito con parole ordinarie, ma con la verità che l'uomo non possiede affatto. Solo tale modo di lavoro viene considerato giudizio; solamente attraverso tale giudizio l'uomo può essere assoggettato, pienamente convinto a sottomettersi a Dio e inoltre può ottenere la vera conoscenza di Dio. Ciò che l'opera di giudizio realizza è la comprensione da parte dell'uomo del vero volto di Dio e la verità riguardo alla sua ribellione. L'opera di giudizio permette all'uomo di ottenere molta comprensione della volontà di Dio, dello scopo della Sua opera e dei misteri che non possono essere compresi dall'uomo. Inoltre, consente all'uomo di riconoscere e conoscere la sua sostanza corrotta e le radici della sua corruzione, come pure di scoprire la sua bruttezza. Questi effetti si realizzano tutti tramite l'opera di giudizio, perché la sua sostanza è di fatto l'opera di svelare la verità, la via e la vita di Dio a tutti coloro che hanno fede in Lui". Ora il Signore è già tornato, ha espresso la verità e svolto l'opera di giudizio cominciando dalla casa di Dio per purificare e salvare completamente le persone. Solo accettando la Sua opera di giudizio saremo purificati dalla nostra indole corrotta: smetteremo di peccare e di resisterGli, Lo adoreremo e Gli obbediremo realmente. Ciò significa che abbiamo raggiunto il vero pentimento; così facendo possiamo essere protetti da Dio e sopravvivere nelle catastrofi, entrando infine nel Regno dei Cieli.

Se hai una raccolta che vuoi condividere oppure un dubbio che vuoi comunicarci, per favore scrivilo nell'area commenti in fondo al post, oppure contattaci tramite la finestra nella chat di Messenger, ti risponderemo in tempo per discuterne insieme.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Se sei angosciato perché pecchi spesso e non riesci a sfuggire alla schiavitù del peccato, per favore clicca sulla pagina del Vangelo di oggi, ecco un modo per ottenere la purificazione del peccato.

Condividere di più:

Il significato del giudizio di Dio negli ultimi giorni può essere visto nei risultati ottenuti dall'opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni.

In che modo l'opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni purifica e salva l'umanità?

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia