Ecco il modo in cui le vergini sagge partecipano al banchetto con il Signore

24.06.2020

Ora è la fine degli ultimi giorni, ed è il momento chiave per incontrare il Signore, molti cristiani stanno pregando che il Signore venga presto. Sappiamo tutti che il Signore Gesù ha pronunciato una parabola sulle vergini sagge, le quali si riferiscono a coloro che possono preparare l'olio per accogliere il Signore, in modo da poter andare al banchetto con Lui e godere della Sua benedizione. Allora, come possiamo diventare vergini sagge per incontrare il signore?

A questo riguardo, il Signore Gesù profetizza chiaramente:

"E sulla mezzanotte si levò un grido: 'Ecco lo sposo, uscitegli incontro!'" (Matteo 25:6), "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20).

Si vede che il Signore Gesù parlerà ancora alla Sua venuta negli ultimi giorni, le vergini sagge hanno cuore e spirito, prestano attenzione all'ascolto della voce del Signore, quando ascoltano qualcuno testimoniare la notizia della venuta del Signore. Può cercarla ed esaminarla attivamente. Dopo un periodo di ricerca riconoscono la voce di Dio dalla Sua parola e partecipano al banchetto con il Signore. Si può vedere che la chiave per incontrare il Signore è ascoltare la voce di Dio. Dunque, condividerò con voi un meraviglioso spezzone del film "Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce?", così, possiamo imparare ad ascoltare la voce di Dio e andare al banchetto dell'Agnello per ricongiungerci con il Signore.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere i più:

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia