Sapere come le vergini sagge accolsero il Signore, è fondamentale per te, in modo da andarGli incontro

17.05.2021


Amici, quando sentite qualcuno gridare "Ecco lo sposo", sarete vergini sagge e prenderete l'iniziativa di andare incontro al Signore? Credo che risponderete senza esitazione: Sì! Bene, come possiamo accogliere il ritorno del Signore? Continuate a leggere questo post e troverete la strada che le vergini sagge percorrono nell'accogliere il Signore.

Il Signore Gesù disse: "E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!" (Matteo 25:6).

Viene profetizzato nell'Apocalisse: "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese" (Apocalisse 2:7).

Dio Onnipotente dice: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l'espressione di Dio, vi è anche l'apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita". Da ciò si può notare che il Signore proferirà altre parole al momento della Sua venuta negli ultimi giorni, con le quali busserà alla porta del cuore dell'uomo. Le vergini sagge, sentendo qualcuno testimoniare il ritorno del Signore e il fatto che Egli esprime nuove parole, sono in grado di cercare attivamente, indagare e prestare attenzione all'ascolto della voce di Dio. Una volta che hanno riconosciuto che è la Sua voce, Lo accettano e Gli obbediscono; avranno così accolto il Signore e partecipato al banchetto insieme a Lui.

Detto questo, avete capito che la cosa più importante per essere vergini sagge nell'accogliere il Signore è ascoltare la voce di Dio? Oggi, in tutto il mondo, solo la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando pubblicamente che il Signore è tornato da tempo, e che ha espresso milioni di parole per svolgere una nuova opera, allo scopo di salvare completamente l'umanità dal peccato portandola nel Regno di Dio. Se volete essere vergini sagge e prestare attenzione all'ascolto della voce di Dio per accogliere il Signore il prima possibile, contattateci tramite Messenger, condivideremo con voi le parole del Signore ritornato.


 Saperne di più👇👇

Si sono manifestati i segni dell'apocalisse: come possiamo essere rapiti prima della grande tribolazione e accogliere il Signore?

Clicca sulla pagina del Vangelo di oggi, qui ci sono articoli e risposte alle domande sul ritorno del Signore negli ultimi giorni. Clicca per leggere e trovare il modo per accogliere il Signore e per incontrarLo il prima possibile.



© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia