Si deve sapere una cosa per accogliere il Signore prima della catastrofe: ci sono persone che sanno della venuta del Signore, e qualcuno Lo ha già accolto

06.05.2020

Al giorno d'oggi, il Signore è già venuto in segreto prima del disastro, è proprio il Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, il Vangelo di Dio degli ultimi giorni sta diffondendo e testimoniando in tutto il mondo. Appena ascoltato questa notizia, però, qualcuno crede che il Signore non è ancora tornato e crede anche che nessuno sa quando Lui torna basandosi sulla scrittura: "Ma quant'è a quel giorno ed a quell'ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo" (Matteo 24:36). Tale comprensione è in linea con la volontà del Signore?

Il Signore Gesù disse: "E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!" (Matteo 25:6). "Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). Se davvero nessuno sa quando viene il Signore, allora chi griderebbe "ecco lo sposo"? Perché il Signore ci chiese di concentrarci sull'ascolto della Sua voce?

In realtà, nessuno sa PRIMA dell'arrivo del Signore, ma DOPO il Suo arrivo, Egli inizia a pronunciare le parole, operando e salvando l'uomo e quindi chi ascolta la Sua parola ne è al corrente, una parte di persone lo sa per prime, poi con la predicazione mettono al corrente quelli che non Lo sanno, Egli ci chiede anche di concentrarci sull'ascolto della Sua voce per accoglierLo, coloro che avranno udito la Sua voce andranno al banchetto con Lui. Ora, un gruppo di persone hanno già accolto il Signore attraverso l'ascolto della Sua voce. Vuoi accogliere il Signore al più presto possibile? Guarda il video "Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (1)" ti porta a sapere come ascoltare la voce di Dio e accoglierLo prima della grande tribolazione, se sei bramoso di accogliere il Signore non puoi perderti la sua seconda venuta.

Guarda il video: https://www.kingdomsalvation.org/.../knocking-at-the-door-4.h...

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook  

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia