Domande e risposte sul Vangelo: il Signore tornerà prima o dopo i disastri?

24.08.2020

Di recente, alcuni fratelli e sorelle hanno lasciato un messaggio ponendo una simile domanda: "Il Signore ha profetizzato che sarebbe tornato, ma lo farà prima o dopo i disastri?" Credo che questa sia una domanda di cui molti fratelli e sorelle sono confusi.

Credendo nel Signore, la nostra più grande speranza è quella di incontrare Signore per entrare nel Regno dei Cieli, quelli che credono veramente nel Signore seguono sempre le notizie del ritorno del Signore. Per quanto riguarda i segni del ritorno del Signore, sta scritto: "E stando egli seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli s'accostarono in disparte, dicendo: 'Dicci: Quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?' E Gesù, rispondendo, disse loro: 'Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori" (Matteo 24: 6-8). Possiamo vedere che disastri, carestie e guerre sarebbero avvenute in molti luoghi alla venuta del Signore. Le catastrofi stanno accadendo in tutto il mondo ora e le catastrofi stanno diventando sempre più grandi e si sta diffondendo sempre più ampiamente. I presagi del Signore si sono avverati. Molte persone hanno predetto che il Signore probabilmente fosse già tornato, ma erano ancora confusi: perché non abbiamo ancora incontrato il Sign ore? Lui tornerà prima o dopo i disastri? Per conoscere la risposta a questa domanda, consulta la Pagina del tema evangelico "Il Salvatore è già tornato", ci aiuterà a conoscere meglio la Seconda Venuta di Gesù. Possa Dio guidarci e aprirci per comprendere la verità in questo senso, per accogliere presto il Signore e andare alla festa con Lui, amen!

Il Salvatore è già ritornato 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Come possiamo discernere i falsi cristi e i falsi profeti e accogliere il ritorno del Signore?

Perché il ritorno del Signore implica che Egli Si faccia carne sotto forma di Figlio dell'uomo per rivelarSi all'umanità?

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia