Il Signore tornerà negli ultimi giorni per svolgere un’opera di giudizio e di purificazione dell’uomo

23.10.2020

Il Signore Gesù una volta previde: "E se uno ode le Mie parole e non le osserva, Io non lo giudico; perché Io non son venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo. Chi Mi respinge e non accetta le Mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunciata è quella che lo giudicherà nell'ultimo giorno" (Giovanni 12:47-48). "E quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia, e al giudizio" (Giovanni 16:8). Da ciò possiamo notare che quando il Signore ritorna negli ultimi giorni, pronuncerà ancora una volta le parole per svolgere un'opera di giudizio e di purificazione, in modo da salvare completamente l'uomo dal peccato. Solo accettando l'opera di giudizio di Dio degli ultimi giorni, potremmo liberarci dalla schiavitù del peccato e raggiungere la purificazione per entrare nel Suo Regno. Oggi, Dio Onnipotente ha espresso tutta la verità per salvare le persone, e sta compiendo l'opera di giudizio e di purificazione, fratelli e sorelle della Chiesa di Dio Onnipotente hanno sperimentato il giudizio e il castigo delle parole di Dio Onnipotente, la loro indole è stata cambiata in misura maggiore o minore, le loro testimonianze dell'esperienza è già prodotte in video ed sono pubblicate su Internet, tra cui: l'esperienza di risolvere le bugie ed essere onesti, l'esperienza di rinunciare la fama e prestigio, l'esperienza di risolvere l'indole arrogante, l'esperienza di risolvere l'invidia, ecc. Amici, volete sapere di più su come Dio compie l'opera di giudizio negli ultimi giorni per risolvere il problema dei peccati dell'uomo? Fate clic su questo link per leggere la pagina della testimonianza della vita della chiesa

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l'Età del Regno, sta giudicando e purificando l'uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Condividere di più:

Il significato del giudizio di Dio negli ultimi giorni può essere visto nei risultati ottenuti dall'opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni.

Dio ha redento l'umanità durante l'Età della Grazia, quindi perché deve comunque svolgere l'opera di giudizio negli ultimi giorni?

Il giudizio degli ultimi giorni è già iniziato, hai tenuto il passo con l'ultima opera di Dio? Fai clic per discuterne insieme.
© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia