Sai in che modo il Signore appare all’uomo al Suo ritorno?

14.04.2021

Adesso è la fine degli ultimi giorni, ed è il momento critico per accogliere il Signore, molti Lo stanno attendendo guardando le nuvole in cielo. Tuttavia, abbiamo aspettato per così tanti anni, e le profezie della venuta del Signore si sono sostanzialmente avverate, ma nessuno Lo ha visto discendere sulle nuvole, perché? Possiamo davvero accogliere il Signore continuando ad attendere in questo modo? Come apparirà esattamente all'uomo il Signore al Suo ritorno? In realtà, il Signore ci ha dato la risposta a questa domanda.

Quando il Signore predisse il Suo ritorno disse: "Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà" (Matteo 24:44). "Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell'uomo" (Matteo 24:27). Viene citato ripetutamente in queste profezie la parola "Figlio dell'uomo". Quando parliamo del "Figlio dell'uomo" ci riferiamo a Uno che è nato dall'uomo, ha una normale umanità, è in grado di dedicarSi a tutte le comuni attività umane. Sia lo Spirito che il corpo spirituale risorto del Signore Gesù, non possono essere chiamati il Figlio dell'uomo. Ovvero il Signore appare alle persone nella carne, non appare a tutte le persone con il corpo spirituale risorto sulle nuvole.

Dio Onnipotente dice: "Questa volta Dio viene a compiere l'opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l'opera di Dio negli ultimi giorni, e un'espressione dell'intera indole di Dio che l'uomo è chiamato a conoscere". Oggi, il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato, Egli ha espresso le parole compiendo l'opera di giudizio e di purificazione dell'uomo, solo accettando la nuova opera di Dio significa tenere il passo con le orme dell'Agnello.

Dopo aver letto le parole di Dio, hai capito che il Signore Si incarnerà sotto forma del Figlio dell'uomo per apparire alle persone negli ultimi giorni, vero? Se vuoi saperne di più sulla verità dell'apparizione di Dio ed accogliere il Signore al più presto possibile, per favore, per guardare il video "Quando il Signore ritorna, come Si manifesterà agli uomini?"

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia