Solo praticando secondo la parola di Dio potrai accogliere il Signore

29.04.2021


Durante la fine dei tempi, come possiamo dare il benvenuto al Signore? Alcuni dicono: "Aspettiamo di vedere con i nostri occhi il Signore discendere sulle nuvole". Altri dicono: "Ascoltiamo le parole dei pastori e degli anziani, preghiamo di più e stiamo nell'attesa vigile". Ognuno ha il proprio metodo per accogliere il Signore, ma la maggioranza delle persone hanno trascurato una cosa fondamentale: accogliere il Signore secondo le Sue parole! Solo Dio Stesso sa chiaramente come verrà negli ultimi giorni, perciò accoglierLo secondo le Sue parole è più giusto. Allora, qual è il sentiero che Dio ci diede per poter accogliere il Signore?

Il Signore Gesù disse: "Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono" (Giovanni 10:27).

Il Libro dell'Apocalisse previde: "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20).

Dio dice: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: 'Dio è la verità, la via e la vita'. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l'apparizione di Dio. Che grave errore è questo!".

Le parole di Dio ci hanno mostrato chiaramente il sentiero per dare il benvenuto al Signore. Viene menzionato ripetutamente nella parola di Dio "ascoltano la Mia voce", "ode la Mia voce" e "cercare le parole di Dio, le enunciazioni di Dio" da ciò si può notare che quando il Signore ritorna negli ultimi giorni pronuncerà ancora una volta le parole, con le quali Egli busserà alla porta dell'uomo e cercherà il Suo gregge. Se desideriamo incontrare il Signore, dobbiamo dare ascolto alla Sua voce. Proprio come la donna Samaritana di duemila anni fa, si concentrò sull'ascolto della voce di Dio nella breve conversazione con il Signore Gesù, infine riconobbe che Egli era proprio il Messia promesso, e quindi ottenne la Sua salvezza.

Dunque, se sentiamo testimoniare che il Signore è tornato e ha espresso le parole, allora dobbiamo prestare attenzione all'ascolto di quelle parole, e vedere se si tratta della voce di Dio o meno. Se è la voce di Dio, allora prendiamo l'iniziativa di accettare ed obbedire, così avremmo accolto il Signore!

 Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Le catastrofi si verificano con frequenza in tutto il mondo, Apocalisse segni e presagi della fine si sono avverati, se vuoi accogliere il Signore nei disastri, fai clic per leggere. 

Condividere di più:

Udire la voce di Dio e accogliere il ritorno del Signore

 

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia