Non essere una persona scettica come Tommaso!

22.11.2020

Durante il periodo in cui operava il Signore Gesù, Tommaso aveva sempre dei dubbi nei confronti di Cristo incarnato. Dopo la resurrezione, il Signore permise a Tommaso di toccare i segni dei chiodi nelle Sue mani e nel Suo costato, così finalmente credette, ma Cristo gli disse: "Perché M'hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!" Tommaso fu abbandonato ed eliminato da Dio perché era troppo scettico.

Oggi, le calamità sono alle porte, le profezie della Bibbia si stanno realizzando una dopo l'altra, è proprio il momento del ritorno del Signore. Molti hanno sentito la voce di Dio, Lo hanno accolto e stanno testimoniando che Egli è già ritornato, invece coloro che desiderano vedere il movimento attendendo che il Signore discenda tra le nuvole, vogliono credere solo quando vedono con i loro occhi il Suo corpo spirituale, altrimenti non Lo accetteranno, quale differenza c'è tra tali persone e Tommaso? La loro fede può essere approvata da Dio? Se non riflettono su sé stessi ma continuano a credere in questo modo, il loro esito finale sarà uguale a quello di Tommaso e cadranno nelle catastrofi, piangendo e digrignando i denti. Prima di tutto, dobbiamo mettere da parte le nostre concezioni e immaginazioni, non essere come Tommaso, plachiamo il nostro cuore per ascoltare la voce del Signore prima della manifestazione del Suo corpo spirituale, così possiamo salutarLo.

Dio Onnipotente dice: "Io vi dico, coloro che credono in Dio per i segni sono sicuramente la categoria che subirà la devastazione. Quelli che sono incapaci di accettare le parole di Gesù fattoSi di nuovo carne sono indubbiamente la progenie dell'inferno, i discendenti dell'arcangelo, la categoria che sarà sottoposta a una distruzione eterna. Molte persone potrebbero non essere interessate a quello che dico, ma voglio ancora dire ai cosiddetti santi che seguono Gesù: nel momento in cui vedrete Gesù discendere dai cieli su di una nuvola bianca con i vostri stessi occhi, assisterete all'apparizione pubblica del Sole di giustizia. Forse per te quello sarà un momento di grande entusiasmo, ma dovresti sapere che quando vedrai Gesù discendere dai cieli, tu scenderai contemporaneamente all'inferno per essere punito. In quel momento si proclamerà la fine del piano di gestione di Dio, e Dio Stesso ricompenserà i buoni e punirà i cattivi. Il giudizio di Dio si sarà concluso prima che l'uomo possa vedere i segni, quando ci sarà soltanto l'espressione della verità. Coloro che accettano la verità e non cercano segni, essendo stati così purificati, saranno tornati davanti al trono di Dio ed entrati nell'abbraccio del Creatore. Soltanto coloro che insistono nel credere che 'il Gesù che non giunge su una nuvola bianca è un falso cristo' saranno soggetti a una punizione perpetua, perché credono soltanto nel Gesù che mostra i segni, ma non riconoscono il Gesù che esprime giudizi severi e rivela la vera via della vita. Pertanto, secondo queste persone, può accadere solo che Gesù tratterà con loro quando ritorna apertamente su di una nuvola bianca. Sono particolarmente ostinate e arroganti, e hanno un'eccessiva fiducia in sé stesse. Come potrebbero essere ricompensati da Gesù individui così degenerati?"

Tratto da "Quando contemplerai il corpo spirituale di Gesù, Dio avrà creato nuovi cieli e nuova terra"

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il Signore Gesù è già tornato, ha portato il Vangelo del kingdom salvation, coloro che cercano sinceramente l'apparizione di Dio possono riconoscere la Sua voce dalle Sue parole. Se vuoi scoprire di più leggi i libri cristiani consigliati, ti aiutano a trovare le orme del Signore ed accoglierLo.

Condividere di più:

Soltanto chi ricerca umilmente la verità può accogliere il Signore

Conosci il vero significato di Cristo e accogli il ritorno del Signore

Il Signore è tornato! Come possiamo darGli il benvenuto? Ora unisciti a noi per discuterne
© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia