Conosci il mistero della “manifestazione di Dio”?

13.10.2020

Di fronte alle catastrofi che stanno diventando sempre più grandi, molti ammettono che i segni dell'avvento del Signore sono comparsi, il giorno della Sua manifestazione negli ultimi tempi arriva presto. Per questo molti guardano spesso le nuvole del cielo, bramando che il Signore Gesù appare discendendo sulle nuvole nel corpo spirituale risorto con la grande gloria. Ma la Sua manifestazione è davvero come ce la immaginiamo? In realtà, c'è un mistero riguardo all'apparizione di Dio negli ultimi giorni, qual è questo mistero? Cos'è esattamente l'apparizione di Dio? La Parola di Dio ci dà la risposta.

Dio Onnipotente dice: "L'apparizione di Dio si riferisce alla Sua personale venuta sulla terra per compiere il Suo lavoro. Con la Sua identità e indole e con il metodo intrinseco che Gli è proprio, Egli scende in mezzo agli uomini per svolgere il lavoro di dare inizio a un'età e di porre fine a un'età. Questo tipo di apparizione non è una forma cerimoniale. Non è un'insegna, un'immagine, un miracolo o una maestosa visione, né ancor meno si tratta di un tipo di funzione religiosa. Si tratta di un fatto reale ed effettivo che può essere toccato e contemplato. Questo tipo di apparizione non avviene per il gusto di seguire un processo o nell'interesse di un'impresa a breve termine, bensì per la realizzazione di uno stadio di lavoro nel Suo piano di gestione. L'apparizione di Dio è sempre densa di significato ed è sempre connessa al Suo piano di gestione. Questa apparizione è completamente diversa dall'apparizione della guida, conduzione e illuminazione dell'uomo da parte di Dio. Dio esegue uno stadio dell'eccezionale opera ogni volta che Si rivela. Tale opera è diversa da quella di ogni altra età. È inimmaginabile per l'uomo e l'uomo non ne ha mai fatto esperienza. È l'opera che introduce una nuova età e conclude la vecchia età, e si tratta di una nuova e migliore forma di lavoro per la salvezza del genere umano; inoltre, è l'opera di condurre l'umanità in una nuova età. Questo è il significato dell'apparizione di Dio".

La Parola di Dio ci rivela il mistero della Sua apparizione, che è reale ed è significativa, non è semplice, né soprannaturale come quello che immaginiamo, questa apparizione non è come quando Jahvè Dio apparve a Mosè nelle fiamme, né è come quando Egli apparve a Giobbe in un vortice d'aria, né è come il Signore Gesù apparve all'uomo discendendo tra le nuvole nel corpo spirituale. La vera manifestazione di Dio si tratta della Sua personale venuta sulla terra per pronunciare le parole ed esprimere la verità e la Sua indole per compiere l'opera di redenzione e di salvezza dell'umanità, ovvero svolgere l'opera di inaugurare un'età e porre fine a quella vecchia.

Quindi, in che modo il Signore ci appare quando viene personalmente tra gli uomini alla fine dei tempi? Domani continuiamo a comunicare il mistero dell'apparizione di Dio.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Ultimi messaggi di Gesù: il Signore è già disceso segretamente facendoSi carne, per accogliere la Sua apparizione, solo cercando con un cuore umile, potremo riconoscerLo dalle Sue parole!

Condividere di più:

Il Signore Gesù disse che sarebbe ritornato, e in quale maniera farà ritorno?

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia