Come cercare la manifestazione di Dio

08.10.2020

"Poiché i Miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le Mie vie, dice Jahvè. Come i cieli sono alti al di sopra della terra, così son le Mie vie più alte delle vostre vie, e i Miei pensieri più alti dei vostri pensieri" (Isaia 55:8-9).

Dio Onnipotente dice: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: 'Dio è la verità, la via e la vita'. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l'apparizione di Dio. Che grave errore è questo! L'apparizione di Dio non può adattarsi alle concezioni dell'uomo, né tanto meno Dio può apparire su richiesta dell'uomo. Dio compie le Proprie scelte e ha i Propri piani durante lo svolgimento della Sua opera; inoltre Egli ha i Propri obiettivi e i Propri metodi. Non ha alcun bisogno di discutere l'esecuzione della Sua opera con l'uomo, né di chiedere consigli all'uomo, tanto meno di rendere nota a tutti quanti la Sua opera. Questa è l'indole di Dio e inoltre dovrebbe essere riconosciuta da tutti. Se desiderate assistere all'apparizione di Dio, se desiderate seguire le orme di Dio, allora dovreste per prima cosa trascendere le vostre stesse concezioni. Non dovete domandare a Dio che faccia questo o quello, e men che meno dovresti collocarLo all'interno dei tuoi confini e limitarLo in base alle tue idee. Dovreste invece chiedervi come fare per cercare le orme di Dio, come accettare l'apparizione di Dio, e come sottoporvi alla nuova opera di Dio, ovvero ciò che dovrebbe essere fatto dall'uomo. Dal momento che l'uomo non è la verità e non è in possesso della verità, l'uomo dovrebbe cercare, accettare e obbedire" (L'apparizione di Dio ha introdotto una nuova età).

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il Signore Gesù è già tornato, ha portato il Vangelo del kingdom salvation, coloro che cercano sinceramente l'apparizione di Dio possono riconoscere la Sua voce dalle Sue parole.

Condividere di più:

Il Signore Gesù disse che sarebbe ritornato, e in quale maniera farà ritorno?

Il Signore Gesù disse: "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). Oggi, è arrivata la fase finale degli ultimi giorni, ed è proprio il momento cruciale per dare il benvenuto al Signore, le vergini sagge ascoltano la Sua voce, Lo hanno incontrato e stanno partecipando al banchetto con Lui. Vuoi udire la voce del Signore per darGli il benvenuto? Fai clic sulla chat qui sotto per contattarci, discutiamone insieme, ti portiamo ad incontrare il Signore.

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia