Il Libro dell’Apocalisse previde: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

07.03.2021

Stai ancora guardando verso il cielo per attendere il ritorno del Signore? In realtà milioni di persone oggi Lo hanno già accolto!

Leggendo questo titolo, forse sarai confuso e ti domanderai: "Ho osservato e pregato per anni alzando spesso gli occhi al cielo ed attendendo il ritorno del Signore, ma finora non Lo ho incontrato. Come hanno fatto milioni di persone a darGli il benvenuto? In realtà la chiave per accogliere la venuta del Signore non è "guardare" verso il cielo, bensì "ascoltare" le espressioni del Signore ritornato. Viene profetizzato nell'Apocalisse: "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). Dio dice: "E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!" (Matteo 25:6).

"Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: 'Dio è la verità, la via e la vita'. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l'apparizione di Dio. Che grave errore è questo!".

Da ciò capiamo che al Suo ritorno negli ultimi giorni il Signore pronuncerà parole, attraverso le quali busserà alla porta del nostro cuore. Una volta udite queste parole le vergini sagge Lo accetteranno e Gli obbediranno: questo significa che avranno accolto il Signore. Proprio come quando Gesù Si manifestò e compì la Sua opera: Pietro, Giovanni e la donna Samaritana riconobbero che il Signore Gesù era il Messia in base all'ascolto della Sua voce. Oggi siamo negli ultimi giorni, varie calamità si stanno abbattendo con sempre maggiore frequenza, i segni riguardanti la venuta del Signore sono comparsi ed Egli è già tornato, è Dio Onnipotente incarnato ed ha espresso milioni di parole. Molte persone che amano la verità e bramano l'apparizione del Signore, leggendo le parole di Dio Onnipotente hanno riconosciuto la voce di Dio, Lo hanno accolto e hanno anche partecipato al banchetto delle nozze dell'Agnello. Perciò se vogliamo dare il benvenuto al ritorno del Signore, l'unica cosa da fare è imparare ad ascoltare la voce di Dio; poiché se ti concentri solo nel guardare verso il cielo in attesa della Sua venuta, senza prestare attenzione alla ricerca e all'ascolto delle Sue espressioni, perderai certamente la possibilità di accoglierLo.

Condividere di più:

Udire la voce di Dio e accogliere il ritorno del Signore

Siamo alla fine dei tempi, molti credenti devoti stanno sospirando la seconda venuta di Cristo per portarci nel Regno dei Cieli. Dunque, in che modo verrà il Cristo? Vuoi sapere?

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia