Il Signore è tornato in segreto prima dei disastri, è solo che tu non lo sai ancora

28.04.2020

Perché molti credenti sono morti in questa pestilenza? Persino pastori e sacerdoti, perché il Signore non li ha protetti? Se non possiamo accogliere il Signore prima dei disastri, è probabile che cadremo nella grande catastrofe. Forse sei confuso perché il Signore non è disceso con le nuvole per prenderci? In realtà, secondo le profezie della Bibbia, la venuta del Signore prima dei disastri è salvezza, dopo i disastri è punizione, quindi ora dobbiamo cercare attivamente dove appare e opera il Signore, se non lo ricerchiamo perderemo l'ultima salvezza del Signore.

Dio dice: "Molte persone potrebbero non essere interessate a quello che dico, ma voglio ancora dire ai cosiddetti santi che seguono Gesù: nel momento in cui vedrete Gesù discendere dai cieli su di una nuvola bianca con i vostri stessi occhi, assisterete all'apparizione pubblica del Sole di giustizia. Forse per te quello sarà un momento di grande entusiasmo, ma dovresti sapere che quando vedrai Gesù discendere dai cieli, tu scenderai contemporaneamente all'inferno per essere punito. In quel momento si proclamerà la fine del piano di gestione di Dio, e Dio Stesso ricompenserà i buoni e punirà i cattivi. Il giudizio di Dio si sarà concluso prima che l'uomo possa vedere i segni, quando ci sarà soltanto l'espressione della verità. Coloro che accettano la verità e non cercano segni, essendo stati così purificati, saranno tornati davanti al trono di Dio ed entrati nell'abbraccio del Creatore. Soltanto coloro che insistono nel credere che "il Gesù che non giunge su una nuvola bianca è un falso cristo" saranno soggetti a una punizione perpetua, perché credono soltanto nel Gesù che mostra i segni, ma non riconoscono il Gesù che esprime giudizi severi e rivela la vera via della vita. Pertanto, secondo queste persone, può accadere solo che Gesù tratterà con loro quando ritorna apertamente su di una nuvola bianca".

Se vuoi conoscere di più dell'opera di Dio degli ultimi giorni, e accogliere più presto il Signore, puoi ascoltare la Parola di Dio: "Nel momento in cui contemplerai il corpo spirituale di Gesù, Dio avrà creato nuovi cieli e nuova terra"

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook 

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia