Film cristiano "Il messaggero del Vangelo" (Spezzone 1/3)

04.07.2021

Film cristiani "Il messaggero del Vangelo" (Spezzone 1/3) - Cosa voleva dire il Signore Gesù quando, sulla croce, affermò: "È compiuto"?

Nel mondo religioso, molti pensano: "Il fatto che, sulla croce, il Signore Gesù abbia detto: 'È compiuto' dimostra che l'opera di Dio per la salvezza del genere umano era giunta a compimento. Ci basta credere nel Signore per ottenere il perdono dei peccati e per essere giustificati dalla fede e salvati dalla grazia. Quando Egli verrà, ci condurrà su nel Regno dei Cieli. Non può assolutamente compiere un'ulteriore opera di salvezza". Questa concezione rispecchia la realtà dell'opera di Dio?


Fratelli e sorelle nel Signore, state aspettando con impazienza che il Signore Gesù discenda con le nuvole negli ultimi giorni che disastri si verificano frequentemente? Ecco, ti dico un'eccitante buona notizia: il Signore Gesù è già venuto di nascosto, è proprio Dio Onnipotente incarnato, sta svolgendo una fase dell'opera di giudizio che comincia dalla casa di Dio, e ora ha creato un gruppo dei vincitori prima del disastro. Vedendo questa notizia, potresti essere confuso: come hai saputo con certezza che Dio Onnipotente sia il ritorno del Signore Gesù? Come si è manifestato e come opera Dio Onnipotente? Come è stato fatto l'opera di creare i vincitori? Se vuoi trovare la risposta e incontrare il Signore al più presto possibile, fai clic sui film evangelici gratis, risolveranno tutti le tue domande! 

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia