In che modo il Signore apparirà alle persone alla fine dei tempi?

29.11.2020

In che modo il Signore apparirà alle persone alla fine dei tempi?

Leggendo questo titolo, forse alcuni diranno: "il Signore tornerà pubblicamente con le nuvole e ci porterà direttamente nel Regno dei Cieli". In realtà, la Bibbia profetizza che il ritorno del Signore avrebbe avverato, oltre alla profezia di discendere tra le nuvole, anche un altro modo del Suo ritorno, cioè Egli Si incarnerà sotto forma del Figlio dell'uomo che arriva in segreto. Ad esempio, viene previsto nel Libro dell'Apocalisse: "Ecco, Io vengo come un ladro" (Apocalisse 16:15). "Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà" (Matteo 24:44). "perché com'è il lampo che balenando risplende da un'estremità all'altra del cielo, così sarà il Figliuol dell'uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch'e' soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione" (Luca 17:24-25). Queste profezie ci dicono che quando il Signore verrà, sarà "come un ladro" significa arrivare in silenzio. "Il Figlio dell'uomo" si riferisce a Dio incarnato, vale a dire, negli ultimi giorni il Signore si incarnerà come Figlio dell'uomo, verrà quando nessuno lo sa. Se discendesse pubblicamente con le nuvole attraverso il corpo spirituale risorto, sarebbe un evento incredibilmente potente che scuoterebbe il mondo. Tutti cadrebbero a terra e nessuno oserebbe resisterGli. In tal caso, il Signore Gesù ritornato soffrirebbe molte cose e sarebbe respinto da questa generazione? Assolutamente no! Ecco perché il Signore Gesù profetizzò che il Suo ritorno sarà "la venuta del Figlio dell'uomo" e "come un ladro". In realtà, si riferisce a Dio incarnato come il Figlio dell'uomo che arriva in segreto.

Dio Onnipotente dice: "Dio Si è incarnato nella Cina continentale, in quella che i compatrioti di Hong Kong e Taiwan chiamano la terraferma. Quando Dio venne dal cielo sulla terra, nessuno né in cielo né in terra lo sapeva, poiché questo è l'autentico significato del ritorno di Dio nel nascondimento. Egli ha operato e vissuto per lungo tempo nella carne, eppure nessuno lo ha saputo. Ancora oggi, nessuno lo riconosce. Forse resterà per sempre un mistero. Dio che viene nella carne questa volta non è qualcosa di cui chiunque possa essere consapevole. Indipendentemente da quanto l'opera dello Spirito agisca su larga scala e con potenza, Dio Se ne resta tranquillo, senza mai farSi scoprire. Si potrebbe dire che è come se questa fase dell'opera venisse compiuta nel regno celeste. Sebbene sia perfettamente ovvia a tutti, nessuno la riconosce. Quando Dio avrà completato questa fase della Sua opera, tutti si risveglieranno dal lungo sogno e ribalteranno il loro precedente modo di pensare. [...] Al giungere dell'alba, all'insaputa di tutti, Dio è venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando erano vigili nell'attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra. Dio ha agito in questo modo così da portare avanti senza intoppi la Propria opera e ottenere dei risultati migliori e lo ha fatto anche per evitare ulteriori tentazioni. Quando il tranquillo sonno dell'uomo si interromperà, l'opera di Dio sarà già finita da tempo ed Egli Se ne andrà, mettendo fine alla Propria vita di vagabondaggio e di soggiorno sulla terra".

Oggi, il Figlio dell'uomo incarnato è venuto in segreto in mezzo agli uomini, Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, ha espresso la verità per purificare e salvare l'umanità. Se cerchiamo e accettiamo l'espressione di Dio Onnipotente, possiamo accogliere il Signore. Se vuoi saperne di più sul modo in cui il Signore viene ad apparire e darGli il benvenuto il prima possibile, fai clic per guardare il video o puoi anche contattarci tramite l'icona o l'immagine di Messenger in fondo al post. Siamo in linea 12 ore su 12 per comunicare con te.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l'Età del Regno, sta giudicando e purificando l'uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Condividere di più:

L'origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia