Dio è tornato, portando le nuove parole

30.10.2020

Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l'Età del Regno, sta giudicando e purificando l'uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Il Signore Gesù disse: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12-13).

Dio Onnipotente dice: "Durante gli ultimi giorni, il Dio incarnato è venuto sulla terra principalmente per proferire parole. Quando Gesù venne, diffuse il Vangelo del Regno dei Cieli e compì l'opera di redenzione della crocifissione; Egli pose fine all'Età della Legge e abolì tutte le cose vecchie. La venuta di Gesù mise fine all'Età della Legge e segnò l'inizio dell'Età della Grazia. La venuta di Dio incarnato degli ultimi giorni ha posto fine all'Età della Grazia. Egli è venuto principalmente per proferire le Sue parole e utilizzarle per rendere l'uomo perfetto, rivelarlo e illuminarlo, e rimuovere il Dio vago dal suo cuore. Gesù non realizzò questa fase dell'opera alla Sua venuta: quando giunse, compì molti miracoli, guarì i malati e cacciò i demoni, e compì l'opera di redenzione della crocifissione. Pertanto, nei suoi concetti l'uomo crede che Dio dovrebbe essere così. Perché quando venne, Gesù non Si adoperò per cancellare l'immagine del Dio vago dal cuore dell'uomo; quando venne, fu crocifisso, guarì i malati e cacciò i demoni e diffuse il Vangelo del Regno dei Cieli. Da un lato, l'incarnazione di Dio durante gli ultimi giorni elimina il posto che il Dio vago occupa nei concetti dell'uomo, in modo che tale immagine non sia più nel suo cuore. Attraverso le Sue parole effettive e la Sua opera pratica, il Suo spostarSi da un paese all'altro e l'opera straordinariamente reale e normale che compie tra gli uomini, Egli fa sì che l'uomo conosca la realtà di Dio e rimuove il posto del Dio vago nel cuore dell'uomo. Dall'altro lato, Dio usa le parole proferite dalla Sua carne per rendere l'uomo completo e realizzare tutte le cose. Questa è l'opera che Dio porterà a termine negli ultimi giorni".

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Vuoi tenere il passo con le orme dell'Agnello? Vuoi dare il benvenuto al Signore? La fine dei tempi Vangelo del ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente sta espandendo in tutto il mondo, finché hai un cuore che cerca con umiltà e ama la verità, potrai ottenere la guida di Dio ed accoglierLo al più presto possibile!

Condividere di più:

L'origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente 

Dio Onnipotente è il Signore Gesù ritornato

Fratelli e sorelle, ora i disastri sono frequenti, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute quasi tutte. Hai salutato il Signore? Ti invitiamo sinceramente a discutere sul sentiero per accogliere il ritorno del Signore, fai clic per unirti a noi ora!
© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia