Testimonianza di fede - Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

03.02.2021

Secondo le profezie bibliche, quando il Signore giunge, si verificheranno varie calamità in tutto il mondo. Ora la peste è dilagata nel mondo, le inondazioni, i terremoti e altre calamità si verificano una dopo l'altra, il Signore sarebbe già dovuto essere tornato. Tuttavia, molte persona stanno ancora aspettando il Signore guardando le nuvole in cielo, ma nonostante ciò non Lo hanno ancora salutato, allora è giusto questo modo di interpretare la Sua venuta? Qual è il modo principale per accogliere la venuta del Signore? Il Signore Gesù disse: "Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono" (Giovanni 10:27). Viene profetizzato nel Libro dell'Apocalisse: "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). Dalle scritture possiamo notare che il Signore proferirà ancora una volta le parole al Suo ritorno, quindi il modo principale per darGli il benvenuto è trovare ciò che lo Spirito dice alle Chiese e dare peso all'ascolto della voce di Dio, chi Lo accetta e Lo segue quando sente la Sua voce, avrà accolto il Signore e sarà una vergine saggia. Condivido un video con voi, fate clic per guardarlo, vi aiuterà a salutare il ritorno del Salvatore il prima possibile.

Molti credenti attendono che il Signore Gesù ritorni su una nuvola e li conduca nel Regno dei Cieli prima delle catastrofi. Il protagonista di questo video, Jin Cheng, non fa eccezione: da oltre 20 anni, attende inutilmente il Signore con lo sguardo puntato al cielo e, quando sente testimoniare che il Signore Gesù è già ritornato, che sta esprimendo molte verità e compiendo l'opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, si ostina a sostenere l'idea dell'arrivo su una nuvola. Perciò, si rifiuta di approfondire la questione e rischia di perdere per sempre la venuta del Signore. Come riuscirà ad abbandonare le proprie nozioni, accettando l'opera di Dio degli ultimi giorni? È possibile accogliere il Signore solo guardando il cielo, senza ascoltarNe attentamente la voce? Vediamo qual è stata l'esperienza di Jin Cheng.

Le catastrofi si verificano con frequenza in tutto il mondo, Apocalisse segni e presagi della fine si sono avverati, se vuoi accogliere il Signore nei disastri, fai clic per leggere.


Invitiamo tutti fratelli e sorelle che bramano il ritorno del Signore Gesù a contattarci tramite il servizio clienti online! 

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia