Conosci il vero significato di Cristo e accogli il ritorno del Signore

05.11.2020

Anche se i credenti sanno che Gesù è Dio, è la Sua incarnazione, ma per quanto riguarda la verità di come riconoscere il Dio incarnato non la comprendono ancora. Leggi questo articolo e troverai la risposta che desideri.

Cos'è l'incarnazione? Qual è l'essenza dell'incarnazione?

Attraverso gli scambi di ieri, sappiamo che, molto tempo fa, il Salvatore Si è già incarnato di nuovo in segreto prima del disastro come il Figlio dell'uomo, Egli è proprio Dio Onnipotente - il Cristo degli ultimi giorni. Ma sai cos'è Cristo? Ricordiamo che i Farisei 2000 anni fa, perché non sapevano che il Signore Gesù è Cristo, bestemmiarono il Signore Gesù e giudicarono che era solo una persona, in definitiva, crocifissero il Signore Gesù commettendo un orrendo crimine. Oggi, il Signore Si è di nuovo incarnato diventando Cristo per operare tra gli uomini. Potremmo opporre resistenza a Dio come i farisei se non conosciamo l'essenza di Cristo? Cosa significa Cristo? La parola di Dio Onnipotente ha rivelato questo mistero.

Dio Onnipotente dice: "Il Dio incarnato Si chiama Cristo, e Cristo è la carne assunta dallo Spirito di Dio. Questa carne è diversa da quella di qualunque uomo fatto di carne. Questa differenza esiste perché Cristo non è fatto di carne e di sangue, ma è l'incarnazione dello Spirito. Egli ha sia un'umanità normale sia una divinità completa. La Sua divinità non è posseduta da alcun uomo. La Sua umanità normale sostiene tutte le Sue normali attività nella carne, mentre la Sua divinità svolge l'opera di Dio Stesso". "Il significato dell'incarnazione è che Dio appare nella carne e viene a compiere la Sua opera fra gli uomini della Sua creazione sotto l'aspetto della carne. Così, perché Dio Si possa incarnare, Egli deve prima essere carne, carne dotata di normale umanità; questo, quantomeno, deve essere vero. Di fatto, ciò che è implicito nell'incarnazione di Dio è che Egli vive e opera nella carne, Dio nella Sua essenza stessa si fa carne, diventa un uomo".

La Parola di Dio ci fa capire che Cristo è l'incarnazione di Dio. È lo Spirito di Dio rivestito di una carne normale e comune che opera per conto di Dio Stesso tra gli uomini, la Sua essenza è Dio Stesso. Questa carne ha sia l'umanità normale che divinità completa. Proprio come il Signore Gesù, deve mangiare e vestirsi, A giudicare dall'aspetto esteriore, non c'è alcuna differenza tra Lui e gli uomini comuni, ma ha la divinità che le persone normali non hanno, può esprimere la verità e svolgere il lavoro della salvezza dell'umanità, nessun uomo comune può raggiungerlo, dunque, l'incarnazione che possiede sia l'umanità normale sia l'essenza divina può essere chiamato Cristo, il quale è il vero e reale Dio Stesso, amen.

Fratelli e sorelle, Che Dio ci illumini per conoscere l'essenza di Cristo, onde cercare, esaminare e, in definitiva, accogliere il ritorno del Signore.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia