A cosa si riferisce “Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa” detto dal Signore? davvero nessuno conosce il ritorno del Signore?

10.12.2020

Oggi, sempre più persone su Internet stanno testimoniando che il Signore è tornato. Dopo aver sentito questa notizia, alcuni fratelli e sorelle, interpretano il versetto: "Ma quant'è a quel giorno ed a quell'ora nessuno li sa" che nessuno sa quando il Signore tornerà. Così, quando sentono qualcuno che predica la notizia del ritorno del Signore, non cercano né esaminano. Questo è in linea con la volontà del Signore,e corretto capire questo versetto in questo modo? Il Signore Gesù profetizzò: "E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!" (Matteo 25:6). "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). Da queste scritture, riusciamo a comprendere che quando il Signore ritorna alla fine dei tempi, busserà alla nostra porta con la Sua espressione, e griderà "ecco lo sposo" attraverso le persone per poter uscire ad accoglierLo. Dunque, se ci sarà qualcuno che griderà la notizia del ritorno del Signore, questo dimostrerà che quando Lui ritorna lo farà certamente sapere alle persone. Se comprendiamo il versetto biblico: "quant'è a quel giorno ed a quell'ora nessuno li sa" come se, nessuno lo saprà, anche dopo, che il Signore giungerà, sarà una comprensione totalmente sbagliata. Allora a che cosa si riferisce esattamente questo versetto? Come possiamo ricongiungerci con il Signore? Fai clic per leggere questo articolo: "Lettura del Vangelo: il vero significato di "Ma quant'è a quel giorno ed a quell'ora, nessuno li sa" (Matteo 24:36)" troverai la risposta.

Se ti interessa questo argomento o hai altre domande, puoi contattarci tramite l'icona di messenger in fondo al post, siamo in linea 12 ore su 12 per comunicare con te.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il contenuto su questa pagina del Vangelo di oggi commento, riguarda questioni su come accogliere il Signore e come ottenere la purificazione per entrare nel Regno dei Cieli. Se sei interessato a queste questioni, fai clic per leggere...

"Vangelo di oggi " condividere di più:

Negli ultimi giorni si avvicinano i tempi di Noè: come dobbiamo ricercare la manifestazione di Dio?

Come possiamo discernere i falsi cristi e i falsi profeti e accogliere il ritorno del Signore?

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia