Come trattare la nuova opera del Signore al Suo ritorno in modo da non perdere l’opportunità di accoglierLo?

08.05.2021


Amici, quando vedete molte persone sulle principali piattaforme social media testimoniare che il Signore è tornato, Egli è Dio Onnipotente che ha pronunciato le parole, compiendo la nuova opera di giudizio e di purificazione nei confronti dell'uomo, qual è la vostra opinione? Potreste dire: "Non cerco né studio se non ho visto il Signore discendere sulle nuvole". Allora questo comportamento è in linea con la volontà di Dio? Di fronte alla nuova opera del Signore, cosa dovremmo fare per poterLo accogliere? Diamo un'occhiata alla parola di Dio e troviamo la risposta in essa.

Il Signore Gesù disse: "Beati i poveri in ispirito, perché di loro è il Regno de' Cieli. [...] Beati quelli che sono affamati ed assetati della giustizia, perché essi saranno saziati" (Matteo 5-6).

Dio Onnipotente dice: "Oggi, Dio ha un'opera nuova. Potresti non accettare queste parole, forse ti sembreranno strane, ma ti consiglio di non rivelare la tua reale natura, perché soltanto coloro che hanno veramente fame e sete di giustizia davanti a Dio possono ottenere la verità e soltanto coloro che sono veramente devoti possono essere illuminati e guidati da Lui. Non verrà nulla dal ricercare la verità attraverso la lite. Solo cercando con pacatezza otterremo dei risultati. Quando dico che 'oggi, Dio ha un'opera nuova', Mi riferisco al ritorno di Dio nella carne. Forse non ti importa di queste parole, forse le disprezzi, o forse le trovi di grande interesse. In ogni caso, spero che tutti coloro che desiderano veramente l'apparizione di Dio possano affrontare questo fatto e considerarlo con la dovuta attenzione. È meglio non saltare alle conclusioni. È così che dovrebbe comportarsi la gente saggia". Dopo la lettura della parola di Dio, hai capito che è importante possedere un cuore che ricerca e studia con umiltà la nuova opera del Signore al Suo ritorno?

Amici, siete disposti a cercare con umiltà la nuova opera del Signore al Suo ritorno ed accoglierLo il prima possibile? Potete lasciarci dei commenti oppure contattateci tramite Messenger. 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Saperne di più👇👇

Clicca sulla pagina del Vangelo di oggi, qui ci sono articoli e risposte alle domande sul ritorno del Signore negli ultimi giorni. Clicca per leggere e trovare il modo per accogliere il Signore e per incontrarLo il prima possibile.

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia