Come sfuggire alle sofferenze e vivere liberamente?

08.04.2021

Amici, vari tipi di disastri si stanno abbattendo uno dopo l'altro e stanno diventando sempre più gravi; nel contempo, dobbiamo affrontare le varie pressioni della vita e del lavoro. In questo momento, sentite le difficoltà e le sofferenze della vita? Volete davvero sbarazzarvi di questi dolori e vivere felicemente e liberamente? Leggete la parola di Dio, vi porterà la via.

Dio Onnipotente dice: "Poiché l'essenza di Dio è santa, ciò significa che solo tramite Dio puoi camminare sul sentiero retto e luminoso attraverso la vita; solo tramite Dio puoi conoscere il significato della vita, solo tramite Dio puoi vivere un'umanità autentica, possedere la verità, conoscere la verità, e solo tramite Dio puoi ottenere la vita dalla verità. Solo Dio Stesso può aiutarti a fuggire il male e a liberarti del danno e del controllo di Satana. Eccetto Dio, nulla e nessuno ti può salvare da questo mare di amarezza, così che tu non soffra più. Questo è determinato dall'essenza di Dio. Solo Dio Stesso ti salva in modo tanto altruistico, in ultima analisi solo Dio è responsabile del tuo futuro, del tuo destino e della tua vita, ed Egli prepara ogni cosa per te. Questo è qualcosa che nessun essere creato o non creato può fare".

Se volete leggere di più le parole di Dio e sbarazzarvi dell'afflizione di Satana il prima possibile, potete contattarci tramite il simbolo di Messenger in fondo al post.


Saperne di più👇👇

Meditazione di oggi: la spiritualità è la cosa che dobbiamo fare ogni giorno, solo dopo aver afferrato il sentiero e il modo giusto la nostra spiritualità potrà raggiungere il risultato, la nostra relazione con il Signore sarà sempre più vicino. 

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia