Come accogliere il ritorno del Signore?

01.07.2020
In questi 2000 anni, riuscire ad accogliere la venuta del Signore ed essere rapiti nel Regno dei Cieli è la più grande speranza di tutti coloro che credono veramente nel Signore. Ora, sono arrivati gli ultimi giorni, i disastri in tutto il mondo stanno peggiorando. Le profezie del ritorno del Signore sono state sostanzialmente adempiute, molti cristiani credono che il Signore è già tornato, se fosse così, perché non Lo vediamo ancora? Come possiamo incontrarLo?

Il Signore Gesù disse: "Ecco, Io vengo tosto" (Apocalisse 22: 7). "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). "Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono" (Giovanni 10:27). L'Apocalisse profetizzò anche molte volte: "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese!" (Apocalisse 2: 7). Da questi versetti, vediamo che negli ultimi giorni il Signore dovrà tornare e parlare per bussare alla porta del cuore delle persone, concentriamoci sulla ricerca del discorso dello Spirito Santo alle chiese e ascoltiamo attentamente la voce del Signore, possiamo accogliere il ritorno del Signore e seguire le orme dell'Agnello.

Dio Onnipotente dice: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita".

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Fratelli e sorelle, ora le calamità si stanno verificando con frequenza, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono realizzate quasi tutte, Lo avete incontrato? Vi invitiamo sinceramente a discuterne il sentiero per accogliere il ritorno del Signore, fate clic per unirvi a noi ora!

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia