Possiamo essere rapiti e condotti nel Regno dei Cieli dopo aver accettato la redenzione dal Signore Gesù?

11.01.2020

Film cristiano "Non ti intromettere" - Possiamo essere rapiti e condotti nel Regno dei Cieli dopo aver accettato la redenzione dal Signore Gesù? (Spezzone 3/5)

Basandosi sulle parole del Signore Gesù sulla croce "È compiuto", i pastori e gli anziani dei circoli religiosi concludono abitualmente che l'opera di salvezza di Dio nei confronti dell'umanità è stata completata. Al momento del ritorno del Signore, i credenti sarebbero accolti nel Regno dei Cieli senza alcuna opera di purificazione e di salvezza. Il punto di vista dei pastori e degli anziani si accorda con le parole di Dio? A cosa si riferiva il Signore Gesù, quando sulla croce ha detto "È compiuto"? Perché Dio vuole esprimere la verità negli ultimi giorni, compiendo l'opera di giudizio e purificazione degli uomini? Esattamente quale tipo di persone può entrare nel Regno dei Cieli?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso e certamente non è stata creata da una persona. Oggigiorno la parola di Dio Onnipotente, i filmati evangelici, gli inni di lode eccetera si sono diffusi in tutto il mondo grazie alla rete. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Se continueremo a leggere la parola di Dio Onnipotente, vedremo che Dio Si è manifestato!

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia