Film cristiano "Beati i poveri in spirito" (Spezzone 2/4) - Coloro che sono salvati possono entrare nel Regno dei Cieli?
Essendo salvati potremo entrare nel Regno dei Cieli?
Vedendo questo titolo, forse diresti che crediamo nel Signore e siamo salvati per grazie, una volta salvati significa salvati per sempre, quando Egli ritorna potremmo essere portati direttamente nel Regno dei Cieli. Però la realtà è davvero come ciò che immaginiamo? Sebbene i nostri peccati siano perdonati e siamo salvati credendo nel Signore, viviamo spesso nei peccati, per esempio proviamo il sentimento di gelosia e di odio nel nostro cuore negli altri confronti, mentiamo e imbrogliamo... Dio dice: "[...] siate dunque santi, perché Io son santo" (Levitico 11:45). Dio è santo, ma spesso pecchiamo contro di Lui, siamo ancora impuri, così possiamo davvero entrare nel Regno dei Cieli? Cos'è esattamente essere salvati? Come potremo entrare nel Regno dei Cieli? Guarda il video e troverai la risposta.
Film cristiano "Beati i poveri in spirito" (Spezzone 2/4) - Coloro che sono salvati possono entrare nel Regno dei Cieli?
Nell'Età della Grazia, il Signore Gesù compì l'opera di redenzione che ci assolse da tutti i nostri peccati. Se accettiamo il Signore Gesù come nostro Salvatore, preghiamo e confessiamo i nostri peccati al Signore, essi verranno perdonati e noi saremo salvati tramite la fede. Quindi, in questo caso, che cosa significa esattamente "essere salvati"? Se crediamo in Dio, sottostiamo alla Sua grazia e veniamo salvati, possiamo essere rapiti ed entrare nel Regno dei Cieli?
Potrebbero interessarti anche: