Accogliere il Signore prima dei disastri senza indugio

22.07.2020

Il Signore Gesù disse: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12-13).

La Parola di Dio dice: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita".

Si può notare che quando il Signore ritorna negli ultimi giorni, pronuncerà ancora le parole per svolgere un'opera di giudizio. Quando ascoltiamo qualcuno testimoniare che il Signore è già tornato e ha pronunciato molte parole, possiamo essere simili alle vergini sagge cercando ed esaminando, e quando avremo riconosciuto che è la voce di Dio, possiamo accettare ed obbedire, così potremo incontrare il Signore prima della grande tribolazione, e seguire le Sue orme.

Se vuoi conoscere di più sull'opera del ritorno del Signore e accogliere al più presto il Suo ritorno, puoi lasciare un commento sotto il post, oppure contattarci tramite Messenger per discuterne insieme, che Dio ti benedica!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Coloro che hanno accolto il ritorno del Signore non si sono concentrati sul vedere con i propri occhi, ma sull'ascoltare la voce del Signore

© 2018 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia